chiama oraAvv. M. Navarro  +39 334 943 2522 - Avv. L. Uberti +39 339 167 2826   info@studiolegalenavarrouberti.it       vai al sito BBS Gestioni Immobiliari
studio legale

Navarro - Uberti
Prevenzione, Strategia, Attenzione. Da mihi facto, dabo tibi ius - narrami il fatto e ti darò il diritto


 Diritto Penale

Forniamo consulenza in ambito penale sia alle vittime di reato, sia agli indagati/imputati attuando la migliore strategia difensiva nell’interesse del nostro assistito.

LE ATTIVITÀ COMPRENDONO:


REATI DI PRODUZIONE O CONSUMO DI STUPEFACENTI:
Lo Studio assiste persone, maggiorenni o minorenni, accusate di violazione delle normative in materia di stupefacenti. Garantiamo l'analisi e la preparazione della migliore difesa nei casi di produzione, coltivazione, traffico e detenzione di sostanze illecite sia quando si tratti di modiche quantità sia nei casi più gravi.
per approfondire per approfondire
GUIDA IN STATO DI EBREZZA O SOTTO L'EFFETTO DI SOSTANZE STUPEFACENTI:
Lo Studio assiste chi è stato trovato alla guida di un veicolo sotto l'effetto di alcool o sostanze stupefacenti, anche nelle ipotesi in cui si sia verificato un sinistro nel quale sono rimaste coinvolte delle vittime con conseguenti danni a persone o cose. Sceglieremo la migliore soluzione applicabile ad ogni singolo caso anche alla luce della normativa in materia sempre in costante aggiornamento.
per approfondire per approfondire
REATI IN MATERIA DI IMMIGRAZIONE:
Lo Studio assiste gli stranieri che entrano o soggiornano clandestinamente sul territorio italiano, soggetti che siano destinatari di provvedimenti di espulsione o che necessitano della riabilitazione penale per richiedere ed ottenere un regolare titolo di soggiorno in Italia.
Garantiamo la massima competenza in materia per individuare la migliore strategia che consenta allo straniero di regolarizzare la propria posizione chiudendo le pendenze nei confronti dell'Autorità Giudiziaria.
per approfondire per approfondire
RESPONSABILITÀ PENALE DEL DATORE DI LAVORO:
Lo Studio offre assistenza ai datori di lavoro che sono chiamati a rispondere della violazione della normativa in materia di sicurezza sul luogo di lavoro.
In particolare nelle ipotesi in cui si verifica un infortunio sul lavoro di un dipendente con conseguente procedimento penale a carico del datore di lavoro, responsabile personalmente della sicurezza dei propri lavoratori.
per approfondire per approfondire


 Contatto


l'Avvocato Mara Navarro è assicurato per i rischi derivanti dall'esercizio dell'attività professionale con la compagnia assicuratrice CNA – HARDY, polizza n. IT005553-00.

l'Avvocato Laura Uberti è assicurato per i rischi derivanti dall'esercizio dell'attività professionale con la compagnia assicuratrice UNIPOLSAI, polizza n. 1/35434/122/180950415.